BIMBA COL PUGNO CHIUSO, la storia di Giovanna Marturano, Partigiana, 101 anni - poiezione gratuita del documentario prodotto dal basso

Care amiche ed amici,
la sezione Anpi Martiri de La Storta e la sezione dei Comunisti Italiani L. Petroselli, vi invitano martedì 21 maggio, alle ore 19, presso la nostra sede di Via Offanengo 19 B a Labaro (XV Municipio), alla proiezione di:

BIMBA COL PUGNO CHIUSO, un video documentario di 58 minuti su Giovanna Marturano, Partigiana di 101 protagonista di battaglie politiche e sociali dal dopoguerra ai nostri giorni anni che non smette di lottare: "Non c’è altra via che combattere, questo è il fatto. Dal lavoro si può andare in pensione, dalla lotta no."

Durante la serata è aperto il Tesseramento ANPI 2013 e si potrà firmare la petizione dell’Anpi Nazionale sulle stragi nazifasciste.



Bimba col pugno chiuso è un documentario animato, prodotto dal basso anche con il nostro contributo. E’ stato presentato poche settimane fa per la prima volta e sta avendo un incredibile successo.
BIMABA COL PUGNO CHIUSO: DVD di 58' del 2013, di Claudio Di Mambro, Luca Mandrile, Umberto Migliaccio, realizzato in collaborazione con gli illustratori Maurizio Ribichini, Adriano Mestichella e Salvo Santonocito.
http://bimbacolpugnochiuso.wordpress.com/

Nessun commento: